lunedì 23 dicembre 2013

Femto Lasik & San Marino

La fine dell'anno si sta avvicinando a grandi falcate, e da una settimana la sto approcciando con una nuova vista: Martedì scorso mi sono operato a Modena per togliere la miopia e l'astigmatismo, e dire così addio a lenti a contatto e occhiali. Grazie alla nuova tecnica (Femto Lasik) non ho saltato neanche un giorno di allenamento (...e, come per quella volta che mi sono tolto il gesso dopo pochi giorni..."I pazzi aprono le vie che poi percorrono i savi") e già Sabato ho fatto il primo -piccolo- allenamento in carta (Terrapieno).
Il recupero completo avverrà in un paio di mesi, ma già dopo il controllo di stamattina mi è stata tolta la scritta "guida con lenti" dalla patente, avendo recuperato i 10/10.
Sotto, un po' di materiale dell'ultima settimana: il percorso della garallenamento di ieri a San Marino (Maratonina di Natale > 16,8km collinari > 1h03') con lo strano timing chip che abbiamo usato, e quello della mezza maratona di Domenica scorsa a Castel Maggiore (Corrida del Progresso > 1h19' di medio).
 Intanto anche il Natale di avvicina...con i tanti tortellini di preparare!

Nessun commento:

Posta un commento