lunedì 30 giugno 2014

Pre-WOC in Alpe Adria








L'Alpe Adria è una manifestazione che da sempre abbina agonismo e socialità tra diverse regioni italiane, austriache, tedesche, croate e ungheresi, ma mai come quest'anno l'organizzazione ha offerto un prodotto eccezionale: io, in vista dei Mondiali, ho partecipato alla sprint WRE e alla middle, in gara per il Veneto e già queste gare sono bastate per un bel divertimento.
La sprint è stata veloce ma non banale: in un paio di passaggi potevo essere più attento, ma è stato un buon test: 7° senza infamia e senza lode. Risultati
Nella middle in diversi punti finalmente ho ritrovato la gioia di correre nel bosco tecnico, con alcuni intertempi interessanti; purtroppo ho vanificato il risultato con un "erroraccio di fretta" al punto 6, lasciando oltre 3 minuti arrivando in zona punto troppo velocemente mentre stavo raggiungendo un concorrente partito prima. Da lì ho rimontato una ventina di posizioni, chiudendo 19° ma con il bicchiere mezzo pieno, se non altro per il tendine che mi ha lasciato correre senza problemi eccessivi. Risultati


Sotto: l'arrivo della staffetta di qualche anno fa,
la gitallanemento al Lago di Garda fatta in settimana (Lazise e Bardolino)
e l'arcobaleno di ieri sera a Bologna

Nessun commento:

Posta un commento