martedì 11 agosto 2015

Trainings in Cres (with Bubo Cup) & O-Marathon

"No stress on Cres": è questo il motto dell'isola croata e abbiamo cercato di entrare a pieno nella mentalità locale...Una settimana di vacanza, allenamenti e gare con gli amici romani, con un occhio sempre sintonizzato sui mondiali in Scozia da seguire in streaming.
Tanti chilometri sui sentieri da trekking, nella bella foresta di Tramuntana, tra gli uliveti secolari e per raggiungere le baie nascoste che offre Cherso. Le gare della BuboCup sono stati ottimi allenamenti di qualità ed ho avuto un rendimento regolare che mi ha fatto chiudere al 7° posto della classifica generale dopo le 4 tappe (risultati completi, estratto Top15 sotto) in 2h29'.
L'obiettivo era trovare la continuità nel bosco cercando di aumentare via via la sicurezza dell'appoggio in terreni piuttosto sconnessi, ed è andata bene. Il piede non è ancora in mio migliore amico -diciamo così- ma al rientro sono riuscito comunque a chiudere il ciclo di preparazione con la O-Marathon, gara long tra Folgaria e Serrada: un lungo di 2h20' molto divertente (carta sotto).
Step by step :)
  Carte Bubo Cup + allenamento 'Sprint intervals' a Cres
 
Un po' di mare e di turismo
 
Unione carte O-Marathon: Folgaria 1 + Folgaria 2 + Serrada
Risultati
In giro per Cres e le sue baie

Nessun commento:

Posta un commento