giovedì 2 luglio 2020

Webinar Modello prestativo e programmazione dell'allenamento per la distanza SPRINT

In questo periodo di post lockdown sono continuati anche gli interventi formativi trasversali: sotto, i miei due moduli fatti per FISO Lombardia sul modello prestativo e programmazione dell'allenamento per la distanza sprint nell'ambito di un webinar promosso su questi argomenti.
Screen shot, file PDF delle presentazioni scaricabili e video su YouTube (2 x 30'): mettendo PLAY nei video incorporati in questo post parte direttamente la mia parte.
Sul fronte agonistico, una micro frattura al piede ad inizio giugno mi ha costretto ad un mese di stop dalla corsa e a tanta bici (sia MTB che da strada), tuttora in corso, mentre sul lato organizzativo sono proseguite al meglio le organizzazioni per gli allenamenti di società e per le prime manifestazioni che andremmo a proporre nella seconda metà di Luglio, sia in Appennino che al centro federale Villaggio Spiaggia Romea. A breve su questo blog ci saranno post dedicati a questi temi :)

Video del mio intervento (30')

Video del mio intervento (30')

Nessun commento:

Posta un commento