venerdì 21 agosto 2020

Silver in Bukowa Cup (Poland) + TrailO WRE in Finland

Bukowa Cup (Polonia)
La mia prima metà di agosto è stata caratterizzata da due trasferte internazionali, prima in Finlandia per i WRE di TrailO ai campionati finlandesi (PreO e TempO) e poi in Polonia per la Bukowa Cup, con gare di CO e trasferta della nazionale Trail-O (allenamenti e gare).
Partendo da quest'ultima, è stato un bel fine settimana intenso..tra tutto 6 gare e 3 allenamenti: programma denso ma ben concatenato! Ho corso in modo regolare in tutte le distanze (3° posto sprint e long, 2° middle) chiudendo al 2° posto nella classifica generale Elite e vincendo la forest sprint, prova extra nel palinsesto. Tutte le mappe e i risultati su http://bno.szczecin.pl/bukowa-cup-vii/
Il piede reduce dalla micro frattura ha resistito bene, anche se durante l'ultima gara si è fatto sentire, ma per ora la situazione sembra sotto controllo.
Nelle prove di trail-o, 5° nel PreO e 3° nel TempO, con tutti i dettagli sul blog dedicato http://trail-oitalia.blogspot.com/2020/08/20200813-17-bukowa-cup-polonia.html

Podio Elite classifica generale
Vincitori forest sprint
WRE Trail-O Sastamala (Finlandia)
La settimana precedente invece era stata la Finlandia il teatro di gara, con due prove internazionali a Sastamala: come sempre la concorrenza finlandese è la migliore possibile in questa disciplina ed è stato un bel confronto e la possibilità di ritoccare i punteggi di world ranking. Ho chiuso all'11° posto nel PreO e all'8° nel TempO, qualificandomi per la finale del pomeriggio che è stata un ottimo allenamento per noi stranieri fuori classifica, con la possibilità di sperimentare un po' di dinamiche per velocizzarsi ulteriormente.






Nessun commento:

Posta un commento