giovedì 1 marzo 2007

Season 2007

E' Marzo. Ancora qualche giorno e terminerà il mesociclo di carico di questo periodo: nei prossimi due giorni farò alcuni impegnativi allenamenti tecnici a Sesto Calende e Tradate (VA) assieme al mio compagno di squadra Denny Pagliari, con il fine settimana che si chiuderà alla gara regionale di Taino (Trofeo Lombardia).
Come previsto queste 4 settimane sono state molto dure e finirò il programma di carico un po' "sulle ginocchia"... Non vedo l'ora di arrivare all'ultimo punto di Taino per iniziare la settimana di riposo!! ;-)
Domenica scorsa è cominciata la mia stagione dell'orienteering ed è ormai pronta la pianificazione annuale: alla pagina "Stagione 2007" è presente il programma di massima per tutto l'anno, con i maggiori impegni agonistici in cui saranno riportate mappe di gara, informazioni e foto.
A completare il quadro di tutti gli impegni ci penseranno via via alcune gare regionali, i raduni con il Gruppo Sportivo Forestale ed eventuali manifestazioni internazionali vincolate ad una selezione per rappresentative nazionali. Il tutto sperando che non ci siano incidenti di percorso..

Nessun commento:

Posta un commento