What's coming? May...June...July...
Lo sport è anche questo: dopo sei mesi in cui tutto è filato liscio negli allenamenti, in queste due settimane il problema tendineo al piede sinistro continua a tormentarmi... Per evitare un'eccessivo stress che potrebbe aggravare l'infiammazione non parteciperò alla mezza maratona di Lovoleto, in programma Domenica prossima, che avrebbe concluso il Trofeo Bentivogli (circuito di mezze maratone: classifica parziale).
Così, salvo ulteriori complicazioni dell'infortunio, Maggio diventerà completamente dedicato alle manifestazioni di orienteering: dopo i campionati middle appena disputati, Domenica sarò al via della gara nazionale in centro storico a San Donato Milanese, il week-end successivo ci sarà la bagarre del campionato italiano sprint + la 4a prova di Coppa Italia nello splendido scenario dei Laghi di Fusine (UD) ed a fine mese la one-man relay di Pietragavina (PV), che concluderà un mese prettamente agonistico.
A Giugno, invece, l'unica gara che ho in programma è la sprint di Pievepelago (MO), mentre saranno numerosi gli impegni per la Federazione: su tutti l'organizzazione dei campionati europei di mountain bike orienteering in Toscana, dove sarò cartografo e tracciatore. Quindi verrà il momento degli eventi che concluderanno la prima parte di stagione: 9 gare in 10 giorni, con le Highlands Open ad Asiago e la 5 giorni dei Forti in Trentino...per meritarmi la vacanza di metà Luglio! :)
Nessun commento:
Posta un commento