sabato 6 ottobre 2007

Coming soon

Gli ultimi appuntamenti della stagione si stanno avvicinando: con la rinuncia a partecipare alla maratona di Firenze del 25/11 per i recenti guai fisici, il mio anno agonistico si concluderà a Voghera il 18 Novembre, periodo in cui comincerà anche la preparazione per il 2008. Intanto, nei prossimi 10 giorni, sarò impegnato su fronti diversi:
Domani >> Savigno - Zocca >> corsa su strada di 16km: è il tratto finale (prevalentemente in salita) della Bologna-Zocca, classica ultramaratona bolognese di 50km. Lo scorso anno avevo partecipato invece alla prima parte, la mezza maratona Bologna-Colombara (link).
Lunedì-Venerdì >> raduno di orienteering in Rep.Ceca >> campo di allenamento nelle aree limitrofe ai Campionati del Mondo 2008, programmato per iniziare a prendere confidenza con quei terreni. Trasferta della Nazionale assieme ad Emiliano Corona, Klaus Schgaguler e Michele Caraglio.
Domenica prossima >> ora in pista alla 24h di San Martino >> classica del bellunese: è una gara a staffetta che prenderà il via Sabato alle 15 e si concluderà il giorno successivo, dopo che i 24 componenti della squadra avranno percorso quanti più km possibili in frazioni di un'ora ciascuno. Sarò in gara con il mix team della Macelleria Angeloni e la mia frazione sarà tra le 11 e le 12 di Domenica 14.

Nessun commento:

Posta un commento