giovedì 21 febbraio 2008

Training with World Champions - Pasi and Minna

I due giorni appena trascorsi in Lombardia resteranno a lungo nei miei ricordi: non solo per i bellissimi allenamenti, ma per le sensazioni, la compagnia, il clima reale ed in senso lato, le emozioni vissute.
Sono state 48h di intensa vitalità, durante le quali ho provato un feeling con l'orienteering che da tanto mi mancava: ospiti d'eccezione Pasi Ikonen e Minna Kauppi, entrambi Campioni del Mondo -nel 2001 lui, nella middle; lo scorso anno lei, nella long- con la graditissima presenza di Stefano Galletti (Stegal per gli amici, autore del pezzo per il sito Fiso che ha descritto con maestria la giornata appena trascorsa)
IERI
Pomeriggio: grazie alla disponibilità dell' Unione Lombarda ho potuto provare in anteprima i percorsi della gara regionale di Domenica prossima al Parco Lambro (qualificazione e finale Sprint).
20' riscaldamento + 13' qualificazione + 20' lento + 15' finale + 5'; l'allenamento si è rivelato molto divertente e le cartine saranno pubblicate dopo che si sarà svolta la gara. Nell'immagine, un estratto della carta milanese
Sera: 30' lento in notturna al Parco delle Cave (sempre a Milano) assieme a Stefano Galletti. Anche questa carta verrà pubblicata in seguito (sarà teatro della 3^ prova della Milano nei parchi).
OGGI
Mattina: 15' + 44'58" percorso middle in progressione, a Borgo Ticino.
Allenamento in coppia con Pasi (punti dispari per lui, pari per me) che era anche il tracciatore del percorso.
Nell'immagine, carta con percorso.
-
Pomeriggio: 1h15'20" percorso a distanza classica a Tradate, tracciato anch'esso da Pasi, dove a tratti la lotta con la vegetazione è stata intensa -meglio comunque del previsto.
Nell'immagine, carta con percorso.

Nessun commento:

Posta un commento