domenica 23 marzo 2014

50 years of Pol.Masi!

In questo fine settimana sono stato impegnato nell'organizzazione del Trofeo del 50°, 2 giorni di orienteering a cura della Polisportiva Masi a celebrazione del 50° anno di fondazione della società sportiva casalecchiese. Per l'occasione abbiamo inaugurato l'inedita versione ISSOM sprint e la nuova mappa omologata del Parco della Chiusa, da sempre la nostra palestra di orienteering.
Il doppio ruolo di direttore di gara e delegato tecnico è stato molto tranquillo, grazie al supporto degli organizzatori della Polisportiva (Lucia Curzio, Fede Bacci, Laura Carluccio, Samu Curzio, Max Balbo, Giuliano & Marisa, in particolare): a nome di tutto lo staff tecnico un grazie di cuore ai partecipanti..i complimenti ci hanno ripagato di tutto il lavoro fatto per farvi vivere due belle giornate di orienteering :) Alla prossima edizione!
Sotto: i percorsi assoluti

Last but not the least...Ieri l'ultimo ponte sul Reno è stato intitolato proprio a Giovanni Masi e con l'occasione è stato presentato il libro sul 50° anno della Polisportiva...come sempre, "Insieme nello Sport"!

Nessun commento:

Posta un commento