martedì 18 marzo 2014

OriSuper - The New Compass

L'uso della bussola non è mai stato uno dei miei punti forti nella navigazione..Tanto che uso da sempre la bussola sinistra nella mano destra, per poter tenere il segno con il pollice come quando ero un bimbo con la bussola da polso... 0:)
Inoltre negli anni ne ho rotte diverse cadendo..Ok, io corro in un modo un po' aggressivo, diciamo così...ma loro erano troppo fragili!!
Così quest'anno ho abbandonato i marchi tradizionali per usare la OriSuper prodotta da OriSport: tutte le informazioni su questo sito e nell'immagine sotto. Buon Azimut a tutti!
Intanto tutto prosegue nella preparazione degli eventi del fine settimana, il Trofeo del 50° organizzato dalla Pol.Masi a Casalecchio di Reno: campionato regionale sprint e II-III prova del Trofeo Emilia-Romagna "Gianni Peroni". Tutti gli aggiornamenti nei prossimi giorni su: http://www.fiso.it/gara/20141112http://www.fiso.it/gara/20141113
Alcuni percorsi sono già stati testati da Viola Zagonel e Samuele Curzio...Praticamente mancano solo gli ultimi dettagli prima del doppio appuntamento del Parco della Chiusa!

Nessun commento:

Posta un commento