domenica 27 luglio 2014

Home spectator and fan

Finiti i Campionati del Mondo, è arrivato il momento di risolvere il problema al tendine, dopo 5 mesi di sofferenze e di allenamenti a denti stretti. I ponti di Burano e Venezia, oltre ai sassi di Campomulo, hanno fatto il resto, ma ho cercato di onorare al meglio l'impegno iridato senza scuse e, come si dice a Bologna, senza tanta gnola. Purtroppo il periodo di stop post WOC non è stato sufficiente e così ora sono iniziati gli approfondimenti che spero porteranno presto ad una risoluzione completa e a poter lavorare per il futuro.
Così ho fatto lo spettatore/tifoso da casa, sia seguendo a distanza l'O-Ringen (organizzato dal PAN Kristianstad) con i ragazzi della Masi impegnati ed il bellissimo 5° posto SuperElite di Gernot, sia i Campionati del Mondo Junior in Bulgaria, con la storica medaglia di Riccardo Scalet (argento nella middle) e  in particolare le prove dei compagni di clubs Samu Curzio e Bea Baldi.

Il "pellegrinaggio" a Roma dallo staff medico della Forestale mi ha portato un po' di lacrime con la fibrolisi, ma anche una piacevole sorpresa by Stefano Zarfo in un resort di lusso a Ladispoli e nella bellissima Ceri di Cerveteri. "Chilling me softly"now...e speriamo bene...dita incrociate per i prossimi mesi
Così ne ho approfittato anche per vedere la trasmissione TV
della finale sprint dei Mondiali e studiare un po' per il futuro
 

Nessun commento:

Posta un commento