mercoledì 16 luglio 2014

My World Championship in images

Detto della sprint (http://alessiotenani.blogspot.it/2014/07/woc-sprint-dream-of-child-came-true.html), corsa grazie ad un antidolorifico per via del male al tendine, il Campionato del Mondo non mi ha riservato molte altre emozioni agonistiche: la mia middle di fatto è finita dopo un quarto d'ora, quando un'insaccata alla schiena per un salto troppo azzardato da una roccia mi ha costretto a camminare per qualche minuto e a faticare a respirare fino all'arrivo, seppur senza problemi tecnici soprattutto nei punti più difficili.
Nella staffetta invece, dopo le emozioni degli ultimi tre anni, non ho fatto parte della staffetta Azzurra, nè quella tradizionale in bosco, nè nella nuova mixed sprint relay.
I brividi di La Feclàz (Francia 2011), Losanna (Svizzera 2012) e Vuokatti (Finlandia 2013), unitamente a quelli delle sprint, sono tra le ragioni che danno un senso a tutti i sacrifici sportivi che ho fatto nella mia carriera, e se deciderò di continuare sarà anche per quello.
Intanto ho passato un po' di tempo durante le gare di Trento e di Campomulo a distribuire gli stickers de La Sportiva ai bambini presenti sul campo gara, almeno per regalare a loro un sorriso. (Foto NewsPower e WorldOfO).
Adesso è ora di cambiare pagina in qualche modo, vedremo come.
Tutti i GPS e le trasmissioni TV su WOC LIVE
PS: il bambino è serio perché le bimbe mi avevano trovato subito sulla cartolina della Nazionale e lui no..Non c'è niente da fare, le femmine hanno sempre una marcia in più dei maschi..Anche se noi spesso lo neghiamo 



Nessun commento:

Posta un commento