mercoledì 13 aprile 2016

#RicordiDiSport su Ment&Sport


Provate a chiudere gli occhi e fare un respiro profondo…ora lasciate che la mente scorra libera nei vostri ricordi sportivi…Qual è la prima cosa che vi è venuta in mente? Si tratta quasi sicuramente di qualcosa di particolarmente significativo per voi, qualcosa per cui si possa affermare che “vale la pena vivere di sport”.
Provate a condividere quel ricordo sportivo, che potete aver vissuto come protagonisti oppure come osservatori. Quel ricordo che vi sta particolarmente a cuore e che al solo pensiero vi fa ancora emozionare.
Ricordi, emozioni, sport: queste le tre parole chiave del Contest 2016 promosso da MenteSport! Come condividere il vostro ricordo? E’ molto semplice, basta raccontare in pochissime righe il vostro ricordo scrivendolo su contest@mentesport.net e, se lo desiderate, potete anche inviare una foto o un video ad esso legato. Potete leggere il regolamento del contest cliccando su http://www.mentesport.net/ricordidisport/. Il vincitore del Contest, ovvero il protagonista del ricordo che riceverà più voti, si aggiudicherà come premio un’esperienza sportiva per 2 persone. Buona fortuna e...W lo Sport!

Nessun commento:

Posta un commento