mercoledì 25 marzo 2020

The calm before the storm #5: Maximus training camp in Spain

Il flash back invernale di oggi è per il raduno Pol.Masi & friends al Maximus Winter O-Camp in Spagna, con base a Burgohondo, ad Ovest di Madrid: in tutto una decina di giorni per me, Samu e Noce, che siamo stati raggiunti nella seconda parte dagli altri agonisti elite e junior (foto sopra). Per questo modulo era prevista tanta quantità e così è stato: allenamenti organizzati con lo Sport Ident touch free, percorsi multi tecnica, ripetute sprint, le tre gare del Meeting...per finire con la mitica e pittoresca Peguerinos sulla via del ritorno in aeroporto.
Eravamo già stati da quelle parti lo scorso anno per qualche giorno come antipasto, e quest'anno ci siamo goduti il main dish grazie all'ottimo lavoro di Raùl Ferra e dei suoi collaboratori.
Io sono arrivato a metà raduno già molto stanco, anche perchè subito consecutivo al collegiale della nazionale, ma sono riuscito a fare tutti gli allenamenti e non è mancato comunque il divertimento!
Questo, assieme al blocco intensivo di allenamenti in Sicilia a fine gennaio, è stato il mio raduno più intenso dell'inverno. Sotto: una carrellata di mappe e foto della trasferta
Maximus O-Meeting

Nessun commento:

Posta un commento