giovedì 9 aprile 2020

Gita in Barca per Pasquetta: virtual game on Easter Monday

*************************************
NEW!
10.50: LINK MAPPA PDF - LINK MAPPA JPG
11.00: LINK MODULO RISPOSTE
12.10: LINK SOLUZIONI
12.55: LINK CLASSIFICA (con risposte dettagliate: errori e non risposte)
Tracciati e organizzazione a cura di Niccolò Santi e Alessio Tenani
*************************************
Quest'anno per Pasquetta niente barbecue ma vi portiamo in Barca..con un gioco virtuale! :)
In questo periodo di sosta forzata dalla attività sportiva tradizionale stanno fioccando i giochi online e anche questa sarà l'occasione per passare un'oretta "agonistica" in compagnia: è una garetta sociale della Pol.Masi ma è aperta a tutti, con in palio una SIAC per il primo che totalizzerà il punteggio pieno (100 punti).
Programma di Lunedì 13 Aprile - Bollettino completo scaricabile a questo link
10.50: pubblicazione mappe per la strategia (PDF - JPG)
11:00: partenza mass start con pubblicazione modulo online per risposte
12:00: Scadenza del tempo massimo di gara senza penalità.
12:10: Scadenza del tempo massimo incluse le penalità.
Si ricorda che è una gara individuale e si raccomanda il fair play (non dividevi i punti da fare... ;) Se per divertimento lo fate in coppia o in gruppo per cortesia scrivetelo nel form al posto del nome. La classifica a premi sarà solo individuale.
Appena pronte: pubblicazione classifiche. I premi verranno consegnati a mano alla prima occasione utile..speriamo presto!!
Info tecniche:
Carta di gara: 1:4.000; equidistanza 2,5 metri. Simbologia ISSprOM2019. Formato foglio: A3. Tipologia di gara:
'Gara' sociale Pol. Masi + 'Gara' open per tutti gli altri. Formula: Score mass start. 
Vince la gara chi totalizza il punteggio più alto: per raggiungere i punti di controllo bisognerà utilizzare Google Maps (per i meno esperti la posizione esatta della partenza sarà fornita all’inizio del modulo con le domande). Per “punzonare” le lanterne sarà necessario rispondere ad una domanda -aperta o a scelta multipla- relativa al punto di controllo su un Modulo Google (del quale sarà fornito il link alle 11.00).
In carta saranno presenti la descrizione dei punti (solo simbolica) e il valore in punti di ciascuna lanterna. Il punteggio massimo che si può ottenere è 100: a parità di punteggio si guarderà il tempo impiegato a completare la prova. Chi consegna fuori tempo massimo avrà un penalità di 10 punti al minuto. Farà fede l’orario di invio del modulo.
Allenamenti / Warm up maps:
Per prepararsi al meglio, trovate qualche percorso virtuale / warm up su https://www.polmasi.it/masi_news/orienteering_fatto_in_casa.1368.it.html
La gara si svolgerà virtualmente: è vietato recarsi sul posto per qualsiasi motivo.
Premiazioni:
Premio Jackpot per il 1° classificato Open (che totalizza 100 punti): SI card touch free SIAC Air+. Premiazione dei primi 3 tesserati Pol.Masi con premi enogastronomici.
Mappa, modulo ed eventuali ulteriori informazioni pre gara verranno caricate su questa pagina agli orari prestabiliti..Buon divertimento!!

Nessun commento:

Posta un commento