lunedì 29 settembre 2014

Pre WTOC 2015 in Croatia

Week-end lungo in Croazia, con l'allenamento e due gare (Temp-O e Pre-O) in vista dei Mondiali 2015 di queste due discipline di precisione. Stesso staff organizzivo, qualità degli eventi molto alta (a parte l'allenamento, poco rilevante), buona concorrenza.
Un'altra bella esperienza: dopo la mia prima gara (e titolo italiano) di due settimane fa a Pradis, una prova molto bella all' "idroscalo" di Zagabria, dove ho provato un po' a migliorare tutti i passaggi per avvicinarmi il prima possibile ai migliori al mondo, e capendo tutti i fattori importanti (6°, con alcuni errori di inesperienza alternati ad una piazzola perfetta a 2/3 di gara).
Nel Pre-O, ho fatto 19/21 e 3/3 a tempo in 18". Mi sono giocato la vittoria dando due Z "di confusione" (11°, dopo che i ricorsi fatti da diversi concorrenti proprio su quei due punti sono stati rigettati), ma è stata molto utile in vista del prossimo anno. Grazie anche ai consigli di Remo Madella, vincitore delle due prove, e di tutto il gruppo del trail-o nazionale presente, una trasferta proficua..anche per aver scoperto una delle capitali europee che non avevo ancora visitato.
Mercoledì sarò a Salerno a parlare con il chirurgo...Si deciderà il futuro a breve, su diversi fronti. In ogni caso...Sarò pronto!

1 commento:

  1. Ah, la Croazia e la sua fresca e delicata tradizione culinaria.
    Il paese in cui, se dici di essere vegetariano, ti rispondono "Dai! Anche a me piaceva Dragon Ball!"

    In culo alla balena!
    (NON È un'avance)

    RispondiElimina