San Marino & Portogruaro: catching features with a map, one head, one heart and...
...one leg, waiting for the surgey on the foot

Tutto secondo previsioni, però abbiamo concordato che nel frattempo posso fare un po' di attività, senza rischiare e compatibilmente con il male... Così nel fine settimana sono tornato a correre, con un piccolo allenamento a San Marino, un giro in montagna e Domenica ho provato a gareggiare, a Portogruaro (VE), per il campionato Veneto sprint.
Non era il percorso più adatto alle mie caratteristiche e condizioni attuali (molto lungo per una sprint, facile e filante) ma è arrivato comunque il titolo regionale e soprattutto, avendo provato a spingere al massimo per qualche minuto, considero questo test superato. Il male è sopportabile e riesco a correre in asse, anche se dopo tre mesi di inattività quasi totale il ritmo è quello che è..
Quindi nel fine settimana sarò a Edinburgo per la Race The Castle, poi resterò in Scozia per un campo di allenamento privato con Daniel (Hubmann), Gernot (Kerschbaumer) & friends e da lì volerò in Rep.Ceca per il pre ETOC 2016, con gare di pre-o e temp-o (finale di Coppa Europa) a Jicin nel paradiso boemo Cesky Raj...Never give up! Chi si ferma è perduto!
Carta, cartolina e premiazioni di Portogruaro sprint
I castelli che ci attendono in gara nel fine settimana
In cima al Monte Piella
Orienteering outdoor Porretta Terme per la Bausch+Lomb
Nessun commento:
Posta un commento