martedì 7 ottobre 2014

San Marino & Portogruaro: catching features with a map, one head, one heart and...

...one leg, waiting for the surgey on the foot
Il colloquio e la visita dell'altro giorno con il prof. Maffulli hanno confermato l'intervento al tendine d'Achille, che sarà a Mercato San Severino (Salerno) fra circa un mese: esplorazione porzione distale del tendine d'Achille, tenolisi (sì, è proprio l'anno del nomen omen ;), tenotomie longitudinali, escissione della lesione, separazione da grasso di Kager. Rientro previsto tra i 6 e i 12 mesi.
Tutto secondo previsioni, però abbiamo concordato che nel frattempo posso fare un po' di attività, senza rischiare e compatibilmente con il male... Così nel fine settimana sono tornato a correre, con un piccolo allenamento a San Marino, un giro in montagna e Domenica ho provato a gareggiare, a Portogruaro (VE), per il campionato Veneto sprint.
Non era il percorso più adatto alle mie caratteristiche e condizioni attuali (molto lungo per una sprint, facile e filante) ma è arrivato comunque il titolo regionale e soprattutto, avendo provato a spingere al massimo per qualche minuto, considero questo test superato. Il male è sopportabile e riesco a correre in asse, anche se dopo tre mesi di inattività quasi totale il ritmo è quello che è..
Quindi nel fine settimana sarò a Edinburgo per la Race The Castle, poi resterò in Scozia per un campo di allenamento privato con Daniel (Hubmann), Gernot (Kerschbaumer) & friends e da lì volerò in Rep.Ceca per il pre ETOC 2016, con gare di pre-o e temp-o (finale di Coppa Europa) a Jicin nel paradiso boemo Cesky Raj...Never give up! Chi si ferma è perduto!
Carta, cartolina e premiazioni di Portogruaro sprint
I castelli che ci attendono in gara nel fine settimana
In cima al Monte Piella
Orienteering outdoor Porretta Terme per la Bausch+Lomb

Nessun commento:

Posta un commento