venerdì 8 settembre 2017

Various and colorful August

E' stato un Agosto molto variopinto ed itinerante...Dopo le due rassegne iridate e qualche giorno di riposo a Luglio, si sono alternati il lavoro in caserma già programmato e tante trasferte di sport.
Il mese si è concluso con l'organizzazione del raduno per i comitati regionali di Lombardia ed Emilia-Romagna, con base a Calvillano (PU) e allenamenti itineranti tra Marche, Romagna e Toscana, con tanti ospiti anche di altre regioni.
Un lavoro organizzativo a sei mani con Marco Della Vedova e Lucia Curzio, che ci ha visto correre a Rimini, Tavullia, Sant'Angelo in Vado, Valverde di Cesenatico, Urbino, Parco Sasso Simone e Simoncello, San Marino, Chiusi della Verna, Sansepolcro per un mix di bosco e città, turismo e mare, con il gruppo di 70 ragazzi suddiviso in tre livello in base all'esperienza e all'età.
Sotto: carrellata di mappe ed esercizi proposti
Gara sprint Gradara
Gara staffetta Mercatello sul Metauro
 
Risultati staffetta: http://www.fiso.it/ris_gara_staff_lista.php?gara=2017326
-------------------------------------------------------
Ma Agosto è stato anche Primiero, con i giri in montagna e gli allenamenti organizzati per l'Ori Galilei...
E' stato anche Cansiglio, con gli allenamenti fatti assieme ai compagni della Pol.Masi..
E' stato anche gare di corsa, con la Notturna Vadese (PU, 10km su strada), il Trail di Mesola (FE) e la Peschedada di Canal San Bovo (TN)... (tutte le info sulla mia pagina Strava https://www.strava.com/athletes/12383641)
Ed è stato anche Lettonia, con la trasferta di Coppa del Mondo dove sono stato atleta e team leader, a causa della assenza dell'allenatore Denny Pagliari. Un onore e un piacere essere capitano di questi ragazzi! http://www.wcup2017.lv/
Foto della gara del 3 Settembre a Mercatello sul Metauro (PU) by Picchio Verde

Nessun commento:

Posta un commento